L’EREDITÀ: Indice

  1. #1 di Dream il 19 ottobre 2010 - 11:24

    Eccomi a darti qui i miei nuovi punti di riferimento:

    Signora dei Sogni
    Blog: Rotolando verso Sud
    http://lookingforadream.wordpress.com

    Grazie a tutti!

  2. #2 di Marilù Blanco il 21 ottobre 2010 - 13:51

    Ci avrei giurato che la prima sarebbe stata Rossa!

    • #3 di fatinamartina il 27 novembre 2010 - 11:15

      ciao Bruno io non riesco a ripubblicare sul blog…
      non riesco a trovare i blog amici…
      è davvero così complicato o sono io che non sto proprio invecchiando!?
      mi risulta complicata la navigazione…

  3. #4 di arielisolabella il 24 novembre 2010 - 22:23

    ohhhh …che meraviglia vederlo cosi’!!!quanta scrittura e’passata………e letta!!!un abbraccio a Tutti!!!

  4. #5 di gabriarte il 30 dicembre 2010 - 11:46

    si torna sempre da dove si è partiti un bellissimo ricordo per me auguri a tutti

Rispondi

